Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 15:50

Ad Expo debuttano i gioielli "Dop" aretini

Il marchio di FoodJewelry nato da un'idea dell'associazione Giovani Gioiellieri d'Italia, realizzato ad Arezzo, debutterà per il mega evento milanese



MILANO — La burrata e le orecchiette, i fichi d'India e la cassata, la pizza e le sfogliatelle: debuttano per Expo i Gioielli Dop, marchio di FoodJewelry nato da un'idea dell'associazione Giovani Gioiellieri d'Italia, realizzato ad Arezzo e in vendita esclusiva online.

Le collezioni sono composte di bracciali componibili con charm ispirati alle bellezze del territorio e alle eccellenze culinarie d'Italia. Il lancio ufficiale è fissato per il 9 maggio a OroArezzo, con la presentazione dell'intero catalogo regionale, completo di bracciali, orecchini, collane e charms, oltre alla limited edition creata per Expo2015. La collezione primavera-estate sarà quindi in vendita nelle gioiellerie delle più note località turistiche italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno