Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca venerdì 26 dicembre 2014 ore 14:39

Aggredisce un controllore e lo manda all'ospedale

Un aretino di 33 anni è stato denunciato per aver gettato a terra un dipendente dell'azienda dei trasporti di Siena, dopo una lista per un parcheggio



SIENA — L'uomo, di origini pugliesi, ma residente ad Arezzo, aveva parcheggiato la sua automobile in corrispondenza della fermata di un autobus. Appena l'autista gli ha chiesto di spostare il mezzo, l'uomo avrebbe dato in escandescenza insultando e minacciando la conducente, che, spaventata, si è chiusa nell'autobus

A quel punto è intervenuto un controllore che ha cercato di calmare l'uomo che invece l'ha aggredito spintonandolo e gettandolo a terra. il tutto sotto gli occhi di un vigile urbano che, avendo sentito le urla, si è precipitato sul posto.

Alla fine il 33enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e per violenza e minaccia a un incaricato di pubblico servizio, mentre il controllore è stato portato al pronto soccorso, medicato ed è stato fatto uscire con 7 giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno