Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 28 luglio 2017 ore 16:58

Si chiude fuori casa, il gatto gli apre la porta

Briciola è una gattina nera come questa

Quando i vigili del fuoco sono arrivati, sono saliti fino all'appartamento ma la brava Briciola aveva già risolto aprendo per conto suo



AREZZO — Il proprietario si chiude fuori e allerta i vigili del fuoco, ma quando i pompieri arrivano il gatto Briciola aveva già aperto la porta: è accaduto ad Arezzo a Simone De Palma. E' lui stesso a raccontare a La Nazione di essere rimasto chiuso fuori da casa martedì scorso. Le chiavi le aveva con sé, ma quella giusta gli si è bloccata dentro la porta, nella serratura. E non andava né in su né in giù. 

Famiglia fuori, nessuno in casa. Quasi nessuno, in realtà, perché in casa c'era la gattina Briciola. Lipperlì però De Palma non si poteva aspettare che lei da sola risolvesse la situazione. Essendo sordo, ha utilizzato dunque il servizio sms per contattare i vigili del fuoco, spiegando la situazione. E loro sono arrivati rapidamente. Trovando il loro lavoro già fatto da Briciola che, dall'interno, compresa chissà come la situazione, era saltata fino ad appendersi alla maniglia così da aprire la porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno