Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 11:05

Anselmi nuovo presidente dell'Arezzo femminile

Dopo essere stato il vice di La Cava il manager della "Chimera Gold" prosegue la sua avventura nel calcio ma con le ragazze. Subentra a Chiara Tavanti



AREZZO — Nei giorni dell'incertezza per il calcio aretino una vecchia conoscenza del mondo amaranto torna alla ribalta. Massimo Anselmi è stato nominato nuovo presidente della Società Sportiva Calcio Femminile Arezzo Srl.

Il passaggio di consegne con Maria Chiara Tavanti è avvenuto dopo che lunedì scorso la società sportiva di Anselmi ha rilevato le quote del calcio femminile proprio dalla storica presidentessa amaranto, provvedendo anche a variare la ragione sociale della società.

Così il patron della "Chimera Gold" torna nel mondo del calcio dopo l'avventura a fianco di La Cava che, proprio in questi giorni, si arrabatta per cercare di vendere la società del Cavallino chiamata ad onorare le necessarie scadenze entro il 5 agosto per l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.

Il Calcio femminile ad Arezzo, fino ad oggi, ha avuto un nome e cognome: Maria Chiara Tavanti che, in otto anni, ha portato la società ad un notevole sviluppo sia in ambito sportivo che sociale. Tra i principali traguardi raggiunti ricordiamo la promozione in Serie B Nazionale nel 2018 e il riconoscimento avvenuto in questa stagione come "Scuola Calcio - Settore Giovanile e Scolastico"

Anselmi, quindi, dall'amaranto acceso passa ad uno più rosaceo proprio quando le magliette del Cavallino rischiano di diventare sempre più nere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno