Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 12:19

Scontro Ape-camion, muore un pensionato

Abramo Pancioni, 81 anni, è deceduto in un incidente sulla provinciale 221 a Pocaia: il suo motocarro si è scontrato con un tir proveniente da Carrara



MONTERCHI — Gli agenti della polizia stradale sono al lavoro da questa mattina per capire l'esatta dinamica dell'incidente che ha provocato la morte di un pensionato di 81 anni, Adriano Pancioni, residente a Monterchi, che attorno alle 9:30 si trovava alla guida della sua Ape.

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata proprio una manovra errata compiuta da Pancioni ad aver provocato lo schianto. Il suo motocarro è infatti andato ad impattare contro un camion proveniente da Carrara e diretto a Fabriano con il suo carico di marmo liquido.

A nulla è valso l'intervento immediato della polstrada di Arezzo, dei carabinieri di Monterchi e soprattutto del 118: l'uomo è infatti morto sul colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno