Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 16:32

"Cessione delle quattro good bank in anticipo"

Lo ha dichiarato Luciano Goffi, ad di Nuova Banca Marche. Priorità: vendere in blocco Etruria, Nbm, Chieti e Ferrara



AREZZO — "Siamo nella fase centrale della cessione, stiamo rispettando i tempi e contiamo di arrivare in anticipo alla scadenza della procedura di cessione delle quattro good bank prevista per il 30 settembre". 

Così Luciano Goffi, amministratore delegato di Nuova Banca Marche, a margine della presentazione alla stampa di una nuova piattaforma online dedicata alla clientela. Goffi ha ricordato che "sono dieci le offerte non vincolanti pervenute per le quattro banche (Nbm, Etruria, Chieti e Ferrara ndr), in larga parte da operatori finanziari internazionali''. 

'Un buon numero di queste - ha aggiunto - sono state ammesse alla due diligence che si è aperta in questi giorni. Per la fine di luglio attendiamo le offerte vincolanti, dopo di che verranno affinati gli accordi. La priorità è la vendita in blocco dei quattro istituti, è più semplice avendo tempi stretti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno