Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 16:30

Al via il Festival della prevenzione oncologica

È partita la tre giorni in piazza San Jacopo. L'iniziativa ospiterà numerose iniziative tra tavole rotonde, manifestazioni sportive e attività delle scuole



AREZZO — Si è aperta con le attività dei ragazzi dell’Itis di Arezzo e con le testimonianze dell’US Arezzo in materia di alimentazione, sport e salute la tre giorni del Festival dell’innovazione e della prevenzione oncologica, in programma fino a sabato in piazza San Jacopo ad Arezzo.

L’iniziativa è organizzata dall’Aiom (Associazione italiana oncologia medica) con il sostegno della Asl Toscana sud est, dell’Ispo e di numerose realtà associative locali.

All’apertura erano presenti Sergio Bracarda, direttore del Dipartimento di Oncologia della Asl e consigliere nazionale Aiom; Massimo Gialli, direttore dell’ospedale San Donato e il sindaco Alessandro Ghinelli.

Per tre giorni, piazza San Jacopo ospiterà numerose iniziative tra tavole rotonde, manifestazioni sportive e attività delle scuole. E’ stato allestito un motorhome di 13 metri all’interno del quale alcuni oncologi sono a disposizione dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno