QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 22 febbraio 2018

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 16:30

Al via il Festival della prevenzione oncologica

È partita la tre giorni in piazza San Jacopo. L'iniziativa ospiterà numerose iniziative tra tavole rotonde, manifestazioni sportive e attività delle scuole



AREZZO — Si è aperta con le attività dei ragazzi dell’Itis di Arezzo e con le testimonianze dell’US Arezzo in materia di alimentazione, sport e salute la tre giorni del Festival dell’innovazione e della prevenzione oncologica, in programma fino a sabato in piazza San Jacopo ad Arezzo.

L’iniziativa è organizzata dall’Aiom (Associazione italiana oncologia medica) con il sostegno della Asl Toscana sud est, dell’Ispo e di numerose realtà associative locali.

All’apertura erano presenti Sergio Bracarda, direttore del Dipartimento di Oncologia della Asl e consigliere nazionale Aiom; Massimo Gialli, direttore dell’ospedale San Donato e il sindaco Alessandro Ghinelli.

Per tre giorni, piazza San Jacopo ospiterà numerose iniziative tra tavole rotonde, manifestazioni sportive e attività delle scuole. E’ stato allestito un motorhome di 13 metri all’interno del quale alcuni oncologi sono a disposizione dei cittadini.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca