Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 16:40

Va all'edicola senza mascherina, giornale e multa

Un uomo anziano si rifiuta di indossare la protezione per il viso. Nasce un diverbio con la Polizia Municipale che lo sanziona



AREZZO — Il Covid c'è, le regole pure ma ancora qualcuno non vuole adattarsi. Questo è quanto successo questa mattina in una centralissima piazza cittadina.

Un uomo, non più giovanissimo, mentre stava entrando in una nota edicola è stato fermato da una pattuglia della Municipale in quanto sprovvisto di mascherina.

L'anziano ha risposto per le rime agli agenti che lo invitavano ad indossare il dispositivo di sicurezza. Era contrario e non ne voleva sapere di mettere la mascherina. E' scaturito un diverbio. Sul posto è giunta anche un'altra pattuglia della Polizia Locale. Lui "barricato" dentro il gazebo e gli agenti fuori che lo invitavano ad uscire.

Dopo alcuni minuti di tensione, tutto è tornato alla normalità e gli agenti hanno consegnato all'uomo un bel verbale salato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno