Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 11 febbraio 2017 ore 16:00

Amen nella tana di San Vincenzo

Trasferta per i ragazzi del basket di mister Pacini. Domani se la vedranno con una squadra che ha meno punti ma sta risalendo la classifica



AREZZO — La quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie C vede l'Amen Scuola Basket Arezzo affrontare in trasferta il Basket San Vincenzo, la partita è in programma per domani pomeriggio alle 18 e sarà arbitrata dai Sigg. Luppichini di Vareggio (LU) e Natucci di Bagni di Lucca (LU). 

In classifica gli amaranto sono al secondo posto dietro l'imbattuta Labronica, un risultato che la squadra di coach Pacini si è conquistata con grande determinazione dimostrando di saper soffrire durante le partite ma allo stesso tempo di avere capacità di reazione ai momenti negativi. Di fronte l'Amen avrà una formazione che ha all'attivo quattro punti in meno in classifica ma in piena risalita con una serie aperta di tre vittorie consecutive dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni che non hanno permesso al quintetto tirrenico di rendere al massimo. 

San Vincenzo può vantare il secondo miglior attacco del girone dopo la Labronica, grazie a tre giocatori che vanno ben oltre la doppia cifra di punti realizzati a partita, Perin, Bezzini e Corzani. La chiave gara sarà di conseguenza il ritmo di gioco impresso alla partita, l'Amen è infatti al momento la miglior difesa del campionato e sarà chiamata ad una prestazione molto elevata per limitare le iniziative avversarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno