Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 14:36

Aperifoto all'insegna dell'Ardita

L'appuntamento è per venerdì 2 settembre da Tuscanative, in via de Redi. Mostra fotografica e aperitivo con anticipazioni sulla prossima edizione



AREZZO — Sono trascorsi pochi mesi dalla fine della prima edizione dell’evento Bicinfiera, un vero e proprio festival del ciclismo che, nei giorni 3, 4 e 5 giugno 2016 ha accompagnato aretini e non nella scoperta o riscoperta del fascino del ciclismo eroico, ma anche delle bellezze del centro storico di Arezzo.

Teatro, dibattiti con i ciclisti, concorso e mostra fotografica nella splendida cornice dell’Atrio d’Onore della Provincia di Arezzo, mostra scambio di biciclette d’epoca al Prato, prova delle e-bike a cura del negozio Pasquini e soprattutto l’Ardita, la ciclostorica che ha portato tanti ciclisti a ripercorrere, rigorosamente con biciclette d’epoca, la salita dell’Alpe di Poti, attraverso una impegnativa cronoscalata sulle strade del Giro d’Italia.

Terminata la prima edizione è già il momento di tracciare un bilancio attraverso una mostra fotografica curata da Daiano Cristini, con alcune delle immagini più suggestive de l’Ardita 2016 e di annunciare il programma dell’edizione 2017 che sarà ricca di novità, tra cui lo sdoppiamento del percorso con un percorso gourmet adatto a tutte le tipologie di biciclette d’epoca.

L’aperifoto di venerdi 2 settembre, con inizio dalle 19.30, organizzato presso i locali di Tuscanative in via de Redi, sarà dunque l’occasione per ricordare e rivedere l’evento, attraverso foto d’autore, ma anche per conoscere in anticipo le novità per la seconda edizione di Bicinfiera e de l’Ardita. Biglietto per mostra e aperitivo direttamente sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno