QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 18°22° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 31 luglio 2016

Cronaca venerdì 11 marzo 2016 ore 14:00

Arrestato spacciatore, riforniva il centro città

Il suo ‘negozio’ era un vicolo della città e per riconoscerla la custodiva in bustine colorate: azzurre per l'eroina e bianche per la cocaina

AREZZO — Un 39enne di origine tunisina è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile e della polizia municipale nel corso di un'operazione congiunta.

L'uomo si muoveva tra i vicoli e i porticati di piazza Sant'Agostino, approfittando del traffico limitato e di una più facile individuazione delle pattuglie in divisa. I movimenti dello spacciatore, però non sono passati inosservati in una zona in cui il controllo degli operatori in borghese delle forze di polizia è incessante.

Due giorni fa è stata così attuata un'operazione congiunta, con un obiettivo specifico: la stretta osservazione del 39enne, gli agenti, hanno tenuto sotto controllo tutti i movimenti e sono intervenuti, lo hanno bloccato e hanno recuperato la droga nascosta: in un sacchetto di plastica aveva preparato 11 dosi di polveri già pronte per lo spaccio.

Per il trentanovenne è scattato l'arresto ed attualmente si trova nel carcere di Arezzo con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità