Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 11:03

Assemblea urgente di Ato Toscana sud

Alessandro Ghinelli, sindaco Arezzo

L'ha convocata il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli nella veste di presidente dell'assemblea, dopo l'indagine che ha coinvolto l'ente



AREZZO — Il presidente dell’assemblea di Ato Rifiuti Toscana Sud, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, ha chiesto ed ottenuto un incontro urgente con l’assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni, in seguito ai fatti che hanno visto coinvolto il direttore generale di Ato Toscana Sud

L’incontro si è tenuto ieri a Firenze. Obiettivo condiviso del sindaco e dell’assessore Fratoni: definire la situazione amministrativa e gestionale di ATS nella massima trasparenza, con un occhio di riguardo ai cittadini e al delicatissimo tema della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, al quale deve essere data necessariamente continuità. 

Il sindaco Alessandro Ghinelli ha convocato per domani venerdì 11 novembre un’assemblea urgente di Ato Rifiuti Toscana Sud per prendere le determinazioni del caso circa le funzioni di indirizzo e controllo dell’ente che presiede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno