Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 12:15

Avvicinare i commercianti al digitale

Stipulata convenzione tra Confcommercio e lo spazio coworking We!52100. Fei: "Accelerare i processi di cambiamento". Ecco i vantaggi dell'accordo



AREZZO — La Confcommercio di Arezzo scommette sui giovani e sulle nuove tecnologie per promuovere il cambiamento nelle imprese tradizionali del terziario. Nasce così “Cambiare, rimanendo sé stessi”, il progetto che vede coinvolta l’associazione di categoria di via XXV Aprile insieme ai giovani professionisti dello spazio coworking We!52100.

Saranno proprio loro a rilanciare l’immagine delle attività commerciali che vorranno sottoporsi al “restyling” di marchio aziendale e sito web e che, più in generale, intendono rivedere il posizionamento digitale del proprio brand curandone anche la presenza sui social media. “I creativi di We!52100 Coworking si sono impegnati ad offrire le loro consulenze a condizioni particolarmente vantaggiosi per gli imprenditori associati a Confcommercio. E i vantaggi saranno ancora più evidenti per i primi duecento che li contatteranno”, spiega la vicedirettrice della Confcommercio aretina Catiuscia Fei, “l’obiettivo è dare un’accelerata a quei processi di cambiamento che anche le imprese più tradizionali come quelle del commercio oggi sono costrette a fare, se vogliono restare da protagoniste sul mercato. E cosa c’è di meglio che farlo affidandosi a giovani professionisti, pieni di talento e di idee nuove, oltre che particolarmente addento ai temi del digitale. Da qui nasce il nostro accordo con We!52100”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno