Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 02 maggio 2019 ore 16:06

Bar-ristorante al parco Pertini, ecco il bando

​Pubblicato il bando di gara per la riapertura dell’attività commerciale. Il termine per la presentazione delle offerte è fissata per martedì 4 giugno



AREZZO — Pubblicato il bando di gara per la riapertura dell’attività commerciale all’interno del parco Pertini. L’immobile in prossimità dell’accesso pedonale di via XXV Aprile dovrà essere oggetto, da parte del soggetto che si aggiudicherà la gestione, di lavori di ristrutturazione e ampliamento, tra i 120 e i 150 metri quadrati, al fine di consentire lo svolgimento dell’attività non solo di bar ma anche di ristorante per una capienza di almeno 50 posti a sedere.

"Per la natura dell’investimento economico  - sottolinea l'amministrazione- e per consentire all’aggiudicatario l’ammortamento della spesa, il cui massimo è fissato a 250mila euro, è stato ritenuto opportuno stabilire in quindici anni la durata della relativa concessione. Con un ulteriore beneficio: la somma potrà essere scomputata dal canone di concessione".

Il termine per la presentazione delle offerte è fissata alle 13 di martedì 4 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno