Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 17:32

Bini Smaghi al convegno sulle banche

Lorenzo Bini Smaghi, presidente di Societè Generale e ChiantiBanca

Il presidente di Societè Generale e ChiantiBanca è tra i relatori dell'evento organizzato per venerdì prossimo dall'ordine dei commercialisti



AREZZO — L’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Arezzo organizza il convegno dal titolo Banche e imprese oggi: tra Italia ed Europa che si terrà venerdì 17 febbraio dalle 16 all’auditorium di Arezzo Fiere e Congressi. 

Il convegno è organizzato insieme al Rotary Club Arezzo Est, con il patrocinio del tribunale e della Camera di Commercio e vedrà tra i relatori Gianfranco Capodaglio, ordinario di Scienze Aziendali presso l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna e Lorenzo Bini Smaghi, presidente di Societè Generale e ChiantiBanca.

Ad aprire i lavori, il saluto del presidente dell’ordine Giovanni Grazzini e del presidente del Rotary Club Arezzo Est, Remo Chiarini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno