Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 18:52

Blitz delle Polizia Municipale in Comune

A seguito di segnalazioni è stato controllato l'Ufficio Manutenzione. Verifiche anche in aziende orafe. Fermate 143 persone ed elevate 5 sanzioni



AREZZO — La Municipale non guarda in faccia a nessuno. Oggi è stato effettuato un controllo presso l'Ufficio Manutenzione del Comune, dove in questi giorni vengono spacchettate e confezionate le mascherine da distribuire ai cittadini. Verificato lo spazio interpersonale tra i vari addetti ed il lavoro compiuto. L'ispezione, fatta in seguito ad alcune segnalazioni, non ha rilevato nessuna irregolarità.

Anche grazie al drone, sono stati controllati parchi e aree verdi cittadine dove è stata riscontrata una presenza eccessiva di bambini intenti a giocare. 

Verifiche anche in un paio di aziende orafe ed anche in questo caso non sono state accertate violazioni o mancanze alle norme vigenti.

Fermate 147 persone ed elevate cinque sanzioni per mancato rispetto delle disposizioni inerenti il contenimento del Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno