Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 09:59

Bpe, Gagnarli appoggia l'iniziativa di Ghinelli

Chiara Gagnarli M5S

Ghinelli ha scritto una lettera al premier Renzi per cercare di dare risposte alle famiglie, ai risparmiatori e conoscere le sorti della banca



AREZZO — La deputata cortonese M5S Gagnarli scrive al Sindaco di Arezzo in merito a questa missiva, condivisa tra l’altro da gran parte dei sindaci delle provincia di Arezzo, comunicando l’appoggio dei 5stelle all’iniziativa.

“Il Movimento 5 Stelle si è schierato da subito a fianco di quei cittadini che, per effetto del decreto cosiddetto “salva banche”, si sono visti espropriare i risparmi di una vita e il sostegno per gli imprevisti del futuro. Riteniamo questo Decreto quanto meno illegittimo ed incostituzionale – scrive la Gagnarli in una lettera diretta al Sindaco di Arezzo – ed è per questo che faremo tutto quanto in nostro potere per provare a far recuperare ai nostri concittadini quanto riteniamo ingiustamente sottratto”

Anche il consigliere M5S Scorcucchi si unisce al coro e invita ad aderire anche il sindaco di Cortona Basanieri: “Al coro unanime dei firmatari della missiva di Ghinelli, tuttavia, manca la firma del Sindaco di Cortona . Invitiamo la Basanieri ad unirsi alla battaglia - prosegue - non vogliamo credere che per il primo cittadino cortonese gli interessi dei cittadini truffati siano meno importanti della fedeltà al partito"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno