Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Sport lunedì 06 luglio 2020 ore 10:43

Bravi contro il fuoco, bravi con l'arco

I vigili del fuoco aretini, sezione arcieri, protagonisti a Salerno



AREZZO — Primo e secondo posto sono stati appannaggio dei vigili del fuoco di Arezzo. Gli ottimi risultati sono relativi alla prima gara arcieristica post lock down che si è svolta ieri a Salerno, con la sezione aretina "I Gasbarri" che ha dominato.

Luca Stelluto e Francesco Carrasco sono saliti sul podio rispettivamente al primo posto con 609 punti e al secondo posto con 566 punti nella categoria arco nudo seniores maschile. 

Gli aretini hanno avuto un'ulteriore soddisfazione arrivando primi assoluti a squadre nella loro categoria in squadra mista con lASD Arcieri club Napoli. Fa ben sperare anche la squadra giovanile, che in questo periodo di ripresa si sta allenando con molta regolarità sempre seguiti dall'Istruttore Federale Andrea Falcinelli che è stato convocato dal 16 al 24 luglio 2020 al raduno della Nazionale Italiana di Tiro con lArco che si terrà a Cantalupa (TO).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno