Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 15 ottobre 2021 ore 12:30

​#AR1923, giornalino ufficiale dell'Arezzo Calcio

Sarà distribuito solo in forma digitale prima di ogni gara casalinga degli amaranto, per far vivere una full immersion ai tifosi nel prepartita



AREZZO — L'Arezzo Calcio avrà di nuovo il suo giornalino ufficiale. Torna quindi una tradizione che accompagnerà i tifosi nei lunghi prepartita. Una pubblicazione che verrà distribuita solamente in formato digitale, compatibile con ogni tipo di dispositivo mobile, e permetterà ai sostenitori amaranto di leggere tutto quello che riguarda il mondo del Cavalino Rampante, comprese le presentazioni della partita che sta per iniziare e della prossima trasferta.

Il primo numero sarà pubblicato e scaricabile in occasione della gara casalinga contro il Foligno di domenica, ma già alla vigilia della partita. Sarà infatti disponibile a partire dalle ore 12 di domani (sabato 16 ottobre), il match program ufficiale della Società Sportiva Arezzo. Un magazine che al debutto si presenta con 14 pagine per immergersi nel mondo del Cavallino con notizie, curiosità ed approfondimenti.

Nel primo numero di #AR1923, dopo il saluto del presidente Fabio Gentile, spazio al film delle prime quattro giornate di campionato con contenuti interattivi: cliccando nell’apposita sezione sarà possibile rivivere le fasi salienti della partita, marcatori e tabellino. Ecco quindi classifica e prossimi impegni, quindi la scheda sul Foligno, l’identikit del difensore amaranto Paolo Lomasto e le news sul settore giovanile. Non poteva mancare uno spazio per i partner del Cavallino, uniti nel Club1923 ed una presentazione della prossima trasferta in calendario.

#AR1923 è scaricabile dal sito ufficiale della società, dal canale Telegram e da tutti gli altri social a tinte amaranto. Sarà inoltre possibile scaricare e leggere #AR1923 inquadrando con il proprio cellulare il QRcode posizionato alle biglietterie, ai varchi di ingresso dello stadio ed ai bar interni al Comunale. #AR1923 è ottimizzato per tutti gli smartphone ed è un prodotto completamente gratuito, studiato e realizzato dall’area comunicazione della società amaranto, per intrattenere i tifosi nei minuti che precedono la gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno