QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 15° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 ottobre 2018

Attualità mercoledì 06 giugno 2018 ore 16:00

Cartelli in dialetto per segnalare i cantieri

Verranno posizionati su diverse strade nelle prossime settimane. Lanciato un sondaggio per scegliere i preferiti dai cittadini



AREZZO — Cartelli in dialetto per segnalare i cantieri stradali con ironia. Sono quelli che nelle prossime settimane verranno sistemati in alcuni punti del centro città. Ad annunciarlo, il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini che ha inoltre lanciato un sondaggio online per scegliere i preferiti dagli aretini.

"Noi Aretini abbiamo sempre da ridire su tutto - ha spiegato il vicesindaco - e non c'è giorno che non senta critiche sui lavori o sull'attività degli amministratori. Spero che i cartelli siamo presi per il verso giusto. Intanto abbiamo lanciato un sondaggio on line". 

I cartelli recheranno scritte dialettali del tipo "s'avia i lavori ora non iniziare a buticare" che tradotto in italiano è "si parte con i lavori non lamentarti". I cantieri, per lavori già appaltati, prenderanno il via nelle prossime settimane e riguarderanno vari punti anche strategici della città.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità