Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 17:01

Casa Pia: Petruccioli confermata alla presidenza

Ghinelli: “Sono certo dell'impegno con cui il Presidente si dedicherà al miglior funzionamento di una struttura così importante per la città”



AREZZO — “Auguro buon lavoro ai nuovi componenti il CdA della Casa di Riposo Fossombroni. Sono certo dell'impegno con cui il Presidente e tutti i neo nominati membri del Consiglio si dedicheranno al miglior funzionamento di una struttura così importante per la Città, confermando quanto peraltro svolto fino ad oggi”.

Così il sindaco Alessandro Ghinelli ha salutato il CDA della Casa Pia, che ieri (venerdi) in tarda serata si è riunito per eleggere gli organi di vertice interni. Maria Paola Petruccioli è stata confermata Presidente, Vicepresidente Marco De Prizio. Compongono il consiglio, Carla Fani, Cristina Piccioli, Roberto Verdelli. Confermati i revisori dei conti Sergio Cassai, Benedetta Dragoni e Giacomo Misesti.

“Il CdA non ha mai interrotto il proprio lavoro nell'interesse di questa struttura”, ha detto il Presidente Paola Petruccioli. “Proseguiremo con sempre maggior impegno nel nostro lavoro per portare avanti i nostri progetti, tutti finalizzati al miglioramento dei servizi offerti. Il nostro principale interesse è quello di garantire ai nostri ospiti la dignità che meritano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno