Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 14 aprile 2020 ore 10:52

Chimera Nuoto, allena la mente degli atleti

Iniziativa rivota ai più giovani. Disegni, foto, video che esprimono le emozioni dei giorni passati in piscina



AREZZO — In questi giorni di stop forzato dalle attività la Chimera Nuoto si è inventata una bella iniziativa per tenete sempre vivi i ricordi della "vasca" nelle mente dei propri atleti.

Un concorso creativo per focalizzare l’attenzione sugli aspetti positivi del nuoto. L’iniziativa, dal titolo “Dai un colore alle emozioni dal nuoto”, ha l’obiettivo di mantenere un legame con i suoi giovani atleti nell’attuale momento di stop e di stimolare la realizzazione di elaborati dedicati all’attività sportiva. L’invito a partecipare è stato rivolto ai bambini della scuola nuoto e del settore agonistico a cui è stato richiesto di ripensare ai giorni trascorsi in piscina insieme ai tecnici e ai compagni, e di rappresentare le emozioni trasmesse da quei ricordi in forma creativa attraverso disegni, testi, video o lavori manuali che saranno pubblicati sulle pagine facebook del palazzetto del nuoto di Arezzo e della piscina comunale di Foiano della Chiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno