QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 10°25° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 25 settembre 2016

Cronaca giovedì 11 febbraio 2016 ore 15:19

Chiuso noto bar a Campo di Marte

A seguito di operazioni antidroga che hanno interessato varie zone ed in particolare la zona Campo di Marte, è stata disposta la chiusura del bar

AREZZO — All’interno dell’esercizio commerciale gestito da A.S. 40enne pakistano, sono state trovate complessivamente 37 gr di hashish e gr. 3 di eroina suddivisa in dosi confezionate e pronte per essere poste in vendita.

Pertanto i carabinieri hanno dato corso alla chiusura per giorni 45,  accolta poi dal questore di Arezzo, nei confronti del Bar “Italia”.

Questo con lo scopo non solo di sanzionare la soggettiva condotta del gestore del pubblico esercizio ma anche di avere consentito la presenza nel proprio locale di persone potenzialmente pericolose per l'ordine pubblico evitando il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale avendo l’esigenza di tutelare l'ordine e la sicurezza dei cittadini.

L’esercizio commerciale in questione, già nel mese di ottobre 2015 era stato destinatario di analogo provvedimento in quanto il medesimo titolare era stato tratto in arresto per reati in materia di stupefacenti a seguito di operazione di polizia giudiziaria che aveva ancora una volta interessato alcuni locali commerciali della zona

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità