Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 08:15

L'appello di Daniele Marmi per la Croce Rossa

Daniele Marmi

L'attore aretino gira uno spot per l'Associazione culturale Cinemì Cinemà finalizzato ad una raccolta fondi in favore delle famiglie in difficoltà



AREZZO — Cinemì Cinemà a sostegno del comitato aretino della croce Rossa Italiana e del suo impegno per le famiglie in difficoltà.

E' partita la campagna dell'Associazione culturale con un testimonial d'eccezione, l'attore Daniele Marmi, aretino doc, che lancia la campagna di raccolta fondi con un video diffuso sui canali social dell'associazione. I concittadini che vorranno aderire all'iniziativa potranno contattare Cinemì Cinemà al 324 7876224 (anche su WhatsApp) e potranno prenotare una o più confezioni, del valore di 10 o 15 euro, di goloso cioccolato di alta qualità Vestri. 

Il ricavato delle donazioni, esclusi i costi di produzione, verrà devoluto interamente alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Arezzo, per sostenere le famiglie in difficoltà.
La campagna vuole sostenere l'impegno dei 350 volontari CRI Arezzo, che nella Fase 1 hanno già compiuto 307 servizi della gentilezza, distribuito 149 pacchi alimentari e 5540 mascherine, risposto a 122 richieste Pronto Spesa e a 185 richieste Pronto Farmaco, assistito 412 persone e 78 Covid+.
Da dieci anni Cinemì Cinemà promuove l'omonimo International Short Film Festival, il concorso internazionale di cortometraggi che porta Arezzo nel mondo e il mondo ad Arezzo. 

Proprio nel rispetto delle norme di sicurezza e nella tutela dei partecipanti, l'XI edizione si svolgerà online sul sito www.cinemicinema.it/festival il 24, 25 e 26 settembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno