Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 06:30

Confartigianato presenta I Codici della Logogenesi

Iniziativa dello spazio di coworking dell’associazione in collaborazione con la Strada del Vino Terre di Arezzo , il mercoledì 30 marzo alle ore 17,30



AREZZO — Cowo, lo spazio di coworking di Confartigianato Imprese Arezzo, nato nel 2015 all'interno dell'Associazione per accogliere imprenditori e professionisti che vogliano condividere le proprie esperienze e progetti in un'atmosfera stimolante e positiva, si apre anche ad attività di carattere culturale e di approfondimento. Mercoledì 30 Marzo prossimo alle ore 17.30, infatti, l'Associazione di Via Tiziano ospiterà nella propria Sala Conferenze la presentazione del libro I Codici della Logogenesi a cura di Sergio Bianco, creative artist specializzato nella creazione del marchio, e Fabio Zancanella, esperto di marketing e aspetti neurologici ad esso collegati. La presentazione sarà realizzata in collaborazione con la Strada del Vino Terre di Arezzo. Il libro offre uno straordinario ed emozionante viaggio nel mondo dei simboli che va ad analizzare gli aspetti psicologici, emotivi, estetici e matematici del segno rivelandosi particolarmente interessante sia per l'ambito artistico che per quello professionale legato all'ideazione dei logo aziendali. La pubblicazione inoltre analizza inoltre gli aspetti neurologici del simbolo spiegando l'affascinante connessione tra cervello e segno. L'ingresso alla presentazione è assolutamente gratuito ed aperto ad imprenditori, studenti, professionisti e a chiunque sia a vario titolo interessato ad incontrare l'affascinante mondo della simbologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno