Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 11:58

Contributo di bonifica, incontro con i cittadini

L'appuntamento, organizzato dalla Cisl con Adiconsum e Consorzio, si tiene domani pomeriggio all'Hotel Minerva



AREZZO — A partire dal prossimo mese di ottobre saranno recapitati da parte del Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno gli avvisi di pagamento del contributo annuale. Per il 2016 gli avvisi verranno spediti in ritardo rispetto agli anni precedenti perché il Consorzio, così come tutti quelli della Toscana, dovrà determinare i “contributi consortili” sulla base dei nuovi Piani di Classifica in approvazione da parte della Regione, predisposti sulla base di quanto indicato dalla nuova legge regionale in materia di bonifica e che ridefiniscono le modalità di calcolo e di distribuzione del contributo.

Quest’anno, la segreteria provinciale della CISL unitamente alla sezione provinciale dell’ADICONSUM, hanno calendarizzato in collaborazione con il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno una serie di incontri con la cittadinanza al fine di spiegare con materiale esplicativo gli interventi previsti sui diversi territori, le varie dinamiche giuridiche e tecniche del Piano ed i criteri che hanno determinato la nuova Classifica e quindi l’importo della cartella che sarà recapitata.

Domani, venerdì 30 settembre sempre alle 17,30, ultimo incontro che si terrà ad Arezzo presso l’Hotel Minerva in via Fiorentina, 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno