Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 18:10

Cordoglio per la morte di Mario Lorenzetti

Storico dipendente e vice segretario generale del Comune di Arezzo. Le parole del sindaco Ghinelli: "Vicinanza alla famiglia"



AREZZO — Sulla morte di Mario Lorenzetti, storico dipendente e vice-segretario generale del Comune di Arezzo, interviene il sindaco Alessandro Ghinelli: 

"Mario Lorenzetti ha accompagnato con competenza e professionalità, nel corso della sua vita, i momenti di passaggio politico e l’avvicendarsi delle amministrazioni. La sua “casa” era il Consiglio Comunale e proprio nell’ambito delle sedi istituzionali l’ho conosciuto e ho avuto anche modo di apprezzare la sua professionalità fin da quando ho assunto per la prima volta un incarico in Giunta.

Desidero perciò esprimere la vicinanza ai familiari, personalmente e a nome della città di Arezzo, certo di rappresentare il sentimento di cordoglio di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno