Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 18:14

Covid, altre due donne contagiate e un guarito

Tutti residenti nello stesso Comune dell'aretino. Le positive sono casi correlati. A queste si aggiunge anche un'anziana della Rsa ricoverata



AREZZO — Ancora due positivi al Coronavirus riscontrati in provincia di Arezzo. Si tratta di due donne di 51 e 90 anni entrambe residenti nel Comune di Terranuova Bracciolini. In base a quanto riferito dal sindaco i due casi sono strettamente collegati tra loro. Anche l'unico guarito odierno è residente a Terranuova Bracciolini.

Stamani poi, abbiamo dato la notizia, di un'anziana della Rsa di Montevarchi ricoverata al San Donato. La donna, già contagiata, era stata dichiarata  guarita ma, giunta all'ospedale per un trauma è stata sottoposta al tampone che ha dato esito positivo.

Quindi sono tre le persone che hanno contratto il virus nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Tutte in Valdarno, che continua ad essere la vallata con il maggior numero di casi ancora attivi.

Attualmente la Asl Toscana sud-est ha in carico un totale 36 positivi al Covid. Di questi 22 si trovano in isolamento domiciliare, 7 in ospedale, 1 in Rsa, mentre 6 sono i ricoverati extra Asl. 

Ad oggi i guariti totali nell'Area Vasta sono 1356. Nelle ultimate 24 ore la Asl ha eseguito 784 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno