Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 17:30

Covid, un'altra giornata con zero contagi

Nessun positivo nell'intera Area Vasta che comprende Arezzo, Siena e Grosseto. Sono 7 i guariti odierni, per un totale di 1178 nella Toscana sud-est



AREZZO — Nessun nuovo contagio in tutta la Toscana sud-est. E' la seconda volta che si verifica questo dato dall'inizio dell'epidemia. Il Coronavirus sembra ormai alle porte ma l'emergenza sanitaria non è ancora finita e pertanto è fondamentale, ora più che mai, non abbassare la guardia.

Tornano a salire anche i guariti. Oggi in tutta l'Area Vasta sono 13 le persone che hanno definitivamente superato la malattia, di cui ben sette in provincia di Arezzo e più precisamente 2 a Bibbiena, 1 a Castel Focognano, 1 a Cavriglia, 1 a Laterina-Pergine, 1 a Marciano della Chiana, 1 a Poppi.

La Asl ha in carico 242 casi. Tra questi 144 persone sono in isolamento domiciliare, 32 ricoverate  in ospedale mentre 1178 sono i  guariti. Dalle ore 14 dal giorno 23 alle ore 14 del giorno 24 maggio sono stati effettuati 839 tamponi tra cui 8 sono positivi (ripetizioni + nuovi casi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno