Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 21:05

Croce Bianca, successo per il mercatino di Pasqua

L’obiettivo dell'iniziativa era la raccolta fondi per l’acquisto di una barella auto caricante per pazienti “oversize” da dare in dotazione alle ambulanze



AREZZO — Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 aprile, presso lo Spazio Morini di Piazza San Jacopo, il Gruppo Femminile della Croce Bianca di Arezzo ha allestito il mercatino per la vendita delle uova di Pasqua a scopo benefico. L’obiettivo di quest’anno era la raccolta fondi per l’acquisto di una barella auto caricante, per pazienti “oversize”, da dare in dotazione alle ambulanze.

“Il risultato ottenuto quest’anno è stato eccezionale – ha commentato la portavoce del Gruppo Femminile Anna Ottavi – gli aretini hanno dimostrato ancora una volta di avere un cuore enorme”. A questo evento ne seguiranno molti altri, e la Croce Bianca Arezzo si augura una partecipazione altrettanto numerosa. Entrambe le giornate sono state un momento di festa gioiosa, grazie sia al meteo favorevole, che alla presenza di Enzo Scartoni ed i suoi collaboratori, ai quali va un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Associazione.

Tra musica, ottimo cioccolato e palloncini, il Gruppo Femminile ha compiuto un gesto importante nei confronti di tutto il territorio aretino, che con grande riconoscenza ha risposto all’appello, presentandosi al mercatino ed acquistando le uova. La buona riuscita di questi eventi dimostra l’affetto che ha Arezzo nei confronti della Croce Bianca e nei suoi servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno