Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 17:40

Del Sette in visita al comando aretino

Il generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette in visita alla caserma intitolata al’Appuntato dei Carabinieri “Carmine Della Sala”



AREZZO — Il comandante generale è stato ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Luigi Arnaldo Cieri, da una folta rappresentanza di militari e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Arezzo, C.O.C.E.R. e Co.Ba.R. della Legione Carabinieri Toscana, organismi della rappresentanza militare.

Del Sette ha portato il proprio affettuoso saluto a tutti i carabinieri della provincia, esaltando la statura morale e il senso di responsabilità: “Essere Carabiniere nel quotidiano operare, valori che ci pongono come Istituzione salda, coesa e sicuro punto di riferimento per i cittadini, esprimendo il suo vivissimo apprezzamento per il servizio che i Carabinieri svolgono a favore della comunità e delle Istituzioni” - dichiarato Del Sette

Ha poi rivolto un particolare ringraziamento ai militari dell’Arma in congedo che, negli anni del servizio attivo, hanno contribuito in maniera determinante alla “costruzione” del prestigio dell’Istituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno