Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 09:36

Delegazione delle Rondini d'oro in Comune

Domani mattina gli ex studenti di Rondine saranno ricevuti dal sindaco, in occasione del festival promosso dalla Cittadella della pace



AREZZO — Nell’ambito del festival internazionale YouTopic Fest, promosso da Rondine Cittadella della Pace, domani sabato 11 giugno a partire dalle 9 si terrà, nella sala del consiglio comunale di Arezzo, il ricevimento della delegazione delle Rondini d'Oro, gli ex studenti di Rondine, da parte del sindaco Alessandro Ghinelli e del presidente del consiglio comunale Alessio Mattesini, alla presenza delle autorità locali. Interverranno il rappresentante delle Rondini d'Oro e il presidente di Rondine Franco Vaccari.

Si tratta della prima vera reunion dei giovani che hanno studiato a Rondine e che tornano tutti insieme ad Arezzo per testimoniare il loro impegno nel mondo nel diffondere una nuova cultura di pace attraverso la loro vita privata e professionale. Centosessanta amici pronti a sviluppare progetti che continueranno a portare in alto il nome di Arezzo e a farne il centro di un network internazionale di sviluppo, dialogo e cooperazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno