Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 22:30

Dipendenti comunali ancora in agitazione

Prorogato per 4 mesi lo Stato di Agitazione dei lavoratori del Comune in seguito alla mancata soluzione delle vertenza sul salario accessorio



AREZZO — La RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) e le Organizzazioni Sindacali facenti parte della Delegazione sindacale del Comune di Arezzo hanno deliberato di prorogare per 4 mesi lo Stato di Agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici del Comune di Arezzo, in seguito alla mancata soluzione delle vertenza sul salario accessorio 2014, 2015, 2016.

In una prossima riunione, che si terrà il 29 marzo alle 13,00, la Delegazione Sindacale deciderà le azioni che saranno ritenute necessarie, come da mandato ricevuto dall’Assemblea generale dei dipendenti dello scorso lunedì 13 marzo.

Le decisioni adottate saranno comunicate in una apposita Conferenza stampa, convocata per il giorno successivo, giovedì 30 marzo alle ore 12,00 nella Sala Giostra del Saracino in Palazzo Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno