Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 16:30

Disinfestazione zanzare

Il Comune ha previsto due interventi: uno questa notte e uno domani pomeriggio. L'azione riguarda la zona di via Foscolo



AREZZO — Nella notte fra oggi e domani, nella zona di via Foscolo, verrà ripetuto, tra le 2 e le 5, un intervento di disinfestazione adulticida contro le zanzare. Per i residenti ci sono alcune precauzioni: mantenere chiuse le porte e le finestre delle abitazioni poste nelle facciate lungo strada, evitare di lasciare animali domestici nei giardini e indumenti o altri panni negli stendini all’aperto.

Domani, nelle ore pomeridiane, sempre nella zona suddetta, è previsto invece un intervento larvicida. In questo caso, non è necessario adottare specifici comportamenti.

Per una maggiore informazione anche sulle misure individuali da seguire, ecco il link del ministero della Salute, dov’è possibile trovare uno specifico opuscolo informativo sulla zanzara tigre: http://www.salute.gov.it/portale/documentazione/p6_2_5_1.jsp?lingua=italiano&id=156


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno