Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 16:00

Divieti e sensi unici per lavori

Da lunedì prossimo in zona San Clemente e in via Nardi sono previste delle modifiche al traffico e alla sosta per consentire degli interventi



AREZZO — Da lunedì 6 a martedì 28 febbraio, senso unico alternato di circolazione in via Buonconte da Montefeltro, nel tratto che va dall'altezza della piscina all'intersezione con la strada comunale di Antria - San Polo, in viale Santa Margherita nel tratto che va dalla rotatoria con via San Clemente alla rotatoria con via F.lli Turati, in località Vi Dè Frati, nel tratto che va dal civico 9 all'intersezione con la località La Mossa. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 6 a martedì 7 febbraio, divieto di transito pedonale nel marciapiede di via A. Nardi, nel tratto che va dal civico 14/A al 16/B, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 17,30. E’ istituito anche il divieto di sosta ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno