Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 17 dicembre 2015 ore 13:01

Documenti falsi e droga, arrestato un viterbese

La perquisizione del mezzo su cui viaggiava ha consentito di trovare sotto il sedile lato guida 45 grammi di cocaina e un bilancino di precisione



AREZZO — Un viterbese di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri di Arezzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di documenti d’identità contraffatti.

Nel primo pomeriggio del 15 Dicembre i militari, nell’ambito di un servizio di controllo alla circolazione stradale hanno fermato una autovettura, alla cui guida c’era il 46enne, che ha esibito la patente di guida intestata ad altra persona e residente in provincia di Napoli.

I carabinieri, da un attento controllo del documento, si sono accorti che lo stesso era contraffatto e hanno deciso di fare una perquisizione personale e sull’automezzo c’era una carta d’identità contraffatta e una tessera sanitaria, intestate al medesimo soggetto, residente in provincia di Napoli e una carta d’identità, intestata ad un soggetto residente a Latina, anche questa contraffatta.

La perquisizione del mezzo ha poi consentito di ritrovare 45 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato ristretto presso la camera di sicurezza della caserma Carabinieri di Arezzo. L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del processo che si terrà il 23 Dicembre 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno