Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 12 maggio 2020 ore 13:28

Droga, presi due spacciatori di 31 e 24 anni

I Carabinieri di Arezzo hanno individuato i giovani mentre cedevano dosi di sostanza stupefacente in zona Pescaiola



AREZZO — I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arezzo, dopo una mirata attività investigativa, hanno individuato due giovani spacciatori che vendevano droga in zona Pescaiola.

Il blitz è scattato ieri. Entrambi sono stati sorpresi in flagranza di reato. Per un 31enne sono scattate le manette mentre il 24enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno iniziato gli appostamenti in zona dopo numerose segnalazioni da parte dei cittadini residenti riguardo una quotidiana attività di spaccio nella zona. A seguito degli accertamenti e dei riscontri effettuati, sono stati individuati due soggetti, entrambi italiani,  che effettuavano cessioni di stupefacenti a consumatori locali.

Una volta fermati, i Carabinieri hanno subito provveduto alle perquisizioni domiciliari. All’interno delle abitazioni dei due giovani è stata trovata cocaina e marijuana, per decine di grammi, suddivisa in varie dosi pronte per la vendita, nonché il materiale per il peso, il taglio ed il confezionamento delle sostanze, oltre ad alcune migliaia di euro in contanti sequestrati poiché ritenuto provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato condotto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la casa circondariale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno