Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 24 ottobre 2020 ore 10:15

Arezzo: duro confronto fra tifosi e squadra

Una cinquantina di supporters della "Minghelli" in campo durante la rifinitura per spronare la squadra a dare di più e a onorare la maglia amaranto



AREZZO — I brutti risultati dell'Arezzo in questo difficile inizio di stagione hanno fatto molto arrabbiare i tifosi. Già al termine della batosta casalinga con il Padova, i giocatori erano stati duramente apostrofati da chi era presente in curva, ma la contestazione è culminata questa mattina.

Era appena iniziato l'allenamento di rifinitura agli ordini di mister Camplone, quando al Comunale si sono presentati una cinquantina di tifosi dei gruppi organizzati della Curva Sud "Lauro Minghelli". Sono saliti in tribuna da una porta trovata aperta e sono scesi sul terreno di gioco attraverso i cancelli. Sono entrati sul campo dove la squadra si è schierata per il confronto, ed è stata inizialmente presi a male parole dai tifosi, ovviamente delusi e arrabbiati per questo inizio di stagione che, sportivamente parlando, peggiore non era possibile immaginarsi.

Dopo i primi minuti più concitati, il confronto è proseguito su termini sempre duri, ma più pacati, con i tifosi che hanno chiesto a chiare parole che venga messo più impegno nelle prestazioni, stigmatizzando in modo perentorio le ultime batoste subite, umilianti anche nel punteggio.

Per i calciatori ha parlato il capitano Nello Cutolo, che ha chiesto a nome dei compagni pazienza, promettendo che verrà fatto di tutto per uscire più rapidamente possibile dalla brutta situazione di classifica in cui si trova attualmente il Cavallino Rampante, ultimissimo del girone B con un solo punto in sei partite giocate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno