Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 12:02

Enel accende la luce in via Fiorentina

Inaugurato questa mattina il nuovo ufficio Punto Enel Partner. Spazio alle rinnovabili e all'efficienza energetica. Biciclette elettriche in prova



AREZZO — Buone notizie per la città di Arezzo sul fronte dei servizi e delle rinnovabili: questa mattina, in via Fiorentina 218, è stato inaugurato il nuovo Punto Enel Partner, che sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini del territorio, sia per l’assistenza relativa alle forniture di elettricità e gas sia per quanto concerne la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica.

Al taglio del nastro sono intervenuti il referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea, la responsabile Punti Enel Partner Toscana Tiziana Carlucci, il channel manager di Enel Energia Maurizio Di Santo e Andrea Torricelli responsabile di Speak Over che gestirà il Punto Enel Partner con giovani consulenti professionali e preparati.

Il partner Speak Over, che ha già due Punti Enel Partner a Siena e a Poggibonsi, è specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica. I nuovi sportelli, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9:30 alle 13:00, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica, tema su cui Enel Energia sta promuovendo un’importante campagna di innovazione e sostenibilità con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led fino alle nuovissime biciclette elettriche, che sono a disposizione dei cittadini per bike test.

“Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto da un soggetto di grande professionalità e affidabilità come Speak Over – ha dichiarato Tiziana Carlucci per Enel – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio aretino per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.

Complessivamente, in Toscana ci sono più di 50 Punti Enel Partner, di cui 5 nella provincia di Arezzo (Cortona, Bibbiena, Arezzo, Sansepolcro, Montevarchi), che si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale (ad Arezzo il Punto Enel diretto è in via Garibaldi 97). 

I clienti possono rivolgersi anche ai numeri verdi Enel Energia 800900860 ed Enel Servizio Elettrico 800900800, nonché al sito enelenergia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno