Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport giovedì 20 aprile 2017 ore 17:05

Ex calciatori della Viola in campo per beneficenza

L'evento è in programma domenica 30 aprile, dalle 14 alle 18, presso lo Stadio Comunale di Arezzo per una giornata di sport e solidarietà



AREZZO — Un evento benefico e solidale che vedrà scendere in campo prima 100 bambini del G.S. Olmoponte, la Filarmonica Guido Monaco e gli sbandieratori di Arezzo. Successivamente due squadre composte da operatori e operatrici del sociale aretino, assistenti sociali, educatori, volontari e pazienti miscelati ad ex calciatori di Fiorentina, Livorno, Arezzo e molte altre compagini di serie A e B, che si affronteranno in una partita di calcio a 11 allo stadio di Arezzo.

L'evento è stato ideato dal Coordinamento Affid.Ar, dall'Associazione Glorie Viola e dalla Fondazione Cesalpino. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Arezzo, la Provincia di Arezzo, la Regione Toscana, la USL, oltre che dal Coni, la Uisp ed il Calcit.

La collaborazione organizzativa vanta il supporto di: A.S.D. Electra, A.C.D.Pionta Arezzo, A.I.A, G.S.Olmoponte, Sbandieratori di Arezzo, Associazione Filarmonica Guido Monaco, Croce Rossa, U.S.Arezzo.

L'intero incasso sarà utilizzato per acquistare uno o più defibrillatori da donare alla cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno