Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 18:02

Festa dello shopping con Glamour

Il tour della nota rivista domani fa tappa ad Arezzo. Taglio del nastro in piazza Grande con una testimonial d'eccezione



AREZZO — Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano gli Have a Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda più letto in Italia diretto da Cristina Lucchini.

Inaugurata con grande successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud, toccando nell’ordine Parma, Bari e Bologna per due edizioni, Verona, Torino, Palermo, Napoli e Padova diventando per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento della stagione autunnale e primaverile. Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, con un’affluenza complessiva di oltre 300.000 persone.

Per la prima volta quest’anno arriverà anche ad Arezzo. domani 5 novembre per poi proseguire il suo tour a Verona il 12 novembre e a Catania il 26 novembre. Con l’arrivo della stagione invernale, il nuovo tema scelto dalla redazione è ROCK & MUSIC.

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa, insieme ad un rappresentate delle istituzioni locali e a Natasha Stefanenko madrina dell’evento.

Organizzato con il patrocinio del Comune di Arezzo e con il supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Have a Glamorous Weekend coinvolgerà i negozi del centro il sabato dalle 10 alle 20, in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition, installazioni, cocktail a tema musicale a coccole beauty per le clienti. Inoltre, per coloro che parteciperanno all’iniziativa, alcuni negozi applicheranno sconti speciali.

La giornata di domani inizierà con il taglio del nastro alle 10.30 in Piazza Grande, alla presenza del direttore di Glamour Cristina Lucchini e dell’assessore alle Attività Produttive, Turismo, Innovazione del Comune di Arezzo Marcello Comanducci.

A conclusione dell’evento, per celebrare la giornata di shopping con Glamour e la stessa città di Arezzo, Beppe Angiolini dello store SUGAR - da subito primo sostenitore dell'iniziativa – organizzerà, presso Palazzo Lombardi, il cocktail di chiusura dell’evento solo su invito. Verrà inoltre allestita una speciale mostra di abiti vintage per l’occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno