Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 11:35

Finiscono contro un albero, arrestati dopo la fuga

L'inseguimento dei due malviventi si è verificato lungo la SR73 dopo che la loro auto non si è fermata all'alt della Polizia



AREZZO — E' finita con l'arresto dei due malviventi, uno dei quali poi colpito da malore, l'inseguimento che questa mattina ha visto protagonista la polizia lungo la SR 73. In un primo momento si era parlato della superstrada ma in realtà i fatti sono accaduti lungo la 73, dopo che l'auto non si è fermata all'alt della polizia..

La corsa dei malviventi, che hanno lanciato sulla strada chiodi a 4 punte per sfuggire alla polizia, è finita con un incidente dato che la loro auto si è schiantata contro un albero. Danneggiate anche le tre auto della polizia che li stavano inseguendo, sia per colpa dei chiodi sia perché i banditi hanno lanciato una bottiglia che ha colpito il parabrezza di uno dei veicoli.

Mentre fuggivano, i malviventi hanno gettato dal finestrino un passamontagna e un fucile. Sul posto ci sono i vigli del fuoco che devono ripulire la sede stradale, la Scientifica, la Municipale e l'Anas.

Il malvivente colpito da malore è già stato dimesso. L'altro ha riportato lievi ferite, così come alcuni poliziotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno