Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 22:30

Fornitura gas, rinnovato l'accordo per le imprese

Estra Energie e Consorzio Energia Toscana Sud rinnovano accordo per fornitura del gas alle imprese



AREZZO — Estra Energie continuerà a fornire gas alle imprese del Consorzio Energia Toscana Sud, che riunisce industrie associate a Confindustria Toscana Sud (Arezzo, Grosseto, Siena). E’ stato, infatti, rinnovato l’accordo tra Estra Energie e il Consorzio per la fornitura del gas fino ad aprile 2018.

L’accordo, firmato dal presidente del Consorzio Energia Toscana Sud Dante Vannini, dal presidente di Estra Francesco Macrì, dal direttore generale di Estra Energie Nicola Moschillo, prevede la fornitura del metano, a condizioni particolarmente vantaggiose sul mercato libero e con tariffe differenziate in base ai livelli, alle imprese con consumi inferiori ai 200.000 mc annui. Sopra questa soglia, Estra presenterà ai soci del Consorzio offerte personalizzate, calibrate sulle esigenze delle aziende.
La collaborazione tra Estra e le imprese afferenti all’area del Consorzio Energia Toscana Sud affonda le radici nel tempo, è da dieci anni che va avanti la fornitura del gas da parte della multiutility energetica.
Nel precedente anno, Estra Energie ha fornito ad una sessantina di imprese del Consorzio circa 1 milione di metri cubi di gas.
«Il rinnovo dell’intesa – dichiara il presidente di Estra Energie Cesare Bircolotti – conferma la vicinanza di Estra al mondo delle imprese, in particolare Estra Energie soddisfa da sempre, come dimostra il rapporto decennale stabilito con il Consorzio, le esigenze energetiche delle aziende».

Sulla stessa lunghezza d’onda di Bircolotti anche il presidente di Estra Francesco Macrì.
Soddisfazione per rinnovo accordo è stata espressa anche da Andrea Fabianelli, residente di Confindustria Toscana Sud: «Confindustria Toscana Sud, grazie all’attività del Consorzio Energia in partenariato con Estra, continua ad assicurare alle aziende associate condizioni particolarmente vantaggiose sull’acquisto del gas naturale, dedicando costante attenzione all’andamento e alla evoluzione del mercato dell’energia».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno