Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 16:33

Gamurrini scansa Donati sui 17 milioni

Gianfrancesco Gamurrini, vicesindaco Arezzo

Il vicesindaco: "Se il Governo ha stanziato quei fondi, noi non ne abbiamo ancora avuto notizia. In ogni caso è merito dei nostri uffici"



AREZZO — L’amministrazione comunale rileva con favore che il Governo avrebbe stanziato 17 milioni di euro per la riqualificazione urbana e per le periferie della città, come affermato dall’onorevole Marco Donati. 

“Ma ancora al Comune non sono arrivate conferme ufficiali dello stanziamento. Se così fosse ad Arezzo andrebbe il massimo di quanto richiesto, in termini di finanziamento, nell’ambito del bando ministeriale per la riqualificazione delle aree urbane degradate al quale abbiamo partecipato – ha commentato il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini. Intendo quindi rivolgere, fin da ora, un ringraziamento particolare all’ufficio opere pubbliche e manutenzione che ha lavorato intensamente per mesi per preparare la partecipazione al bando”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno