Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 14:01

Generale Masciulli saluta i Carabinieri di Arezzo

Stamani la visita alla sede del Comando provinciale accolto dal Colonnello Vincenzo Franzese e da tutti gli ufficiali in servizio sul territorio



AREZZO — Il Generale di brigata, Massimo Masciulli, ha fatto visita alla sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo.

L'alto ufficiale è stato accolto dal comandante provinciale, colonnello Vincenzo Franzesse, da tutti gli ufficiali e da una nutrita rappresentanza di militari in servizio sul territorio.

Il Generale Masciulli si è complimentato con il personale per il quotidiano impegno profuso, sottolineando ancora una volta la fondamentale importanza della capillare presenza dell’Arma sul territorio, nel garantire le esigenze di sicurezza e nel fornire adeguate risposte alle istanze dei cittadini.

Particolare attenzione è stata rivolta al lavoro svolto dai Carabinieri durante la fase del Covid e come questi abbiano sempre assicurato sicurezza e sostegno a tutta la popolazione.

Il Colonnello Franzese, nel ringraziare il Generale di brigata, ha sottolineato l'impegno  costante, profuso da tutti i Carabinieri della provincia, a tutela della legalità e per rispondere con sempre maggiore efficacia alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno