Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 14 giugno 2016 ore 16:08

Gettano piede di porco dal finestrino

Tre giovani sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. La polizia li ha fermati a San Leo la notte scorsa



AREZZO — Gettano piede di porco dal finestrino ma la polizia li vede e li ferma. Denunciati. E' successo la scorsa notte a San Leo, immediata periferia di Arezzo, intorno alle 2. 

La Volante ha incrociato un'auto con a bordo alcune persone. Il conducente, accortosi della polizia ha accelerato e gli agenti hanno visto gettare qualcosa dal finestrino. Li hanno inseguiti e fermati, appurando che l'oggetto lanciato era un piede di porco e che nell'auto c'erano cacciaviti e altro materiale atto allo scasso.

I tre, di nazionalità rumena, sono stati portati in Questura, fotosegnalati e denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Hanno tutti precedenti per reati contro il patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno