Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 21:15

Ghinelli,"Troppi passeggini in giro, state a casa"

Il sindaco si rivolge alle mamme esortandole ad evitare le passeggiate. Controllate 85 persone e rilevate 5 contravvenzioni. Stop al drone



AREZZO — "Dobbiamo metterci in testa che non dobbiamo uscire di casa". Ghinelli si sgola nel ripeterlo ma qualcuno ancora non sente. 

Questa mattina la Polizia Municipale ha verificato la presenza di troppe persone a passeggio per la città. Sono state individuate molte mamme in giro con i figli nel passeggino. Il fatto è sconcertante anche perché il virus, come abbiamo visto, colpisce tutti, dai bambini agli anziani. Ghinelli è categorico: "Non si può fare"

Oggi non si è verificato nessun contagio in città, le misure di prevenzione messe in atto stanno dando i frutti ma non per questo bisogna abbassare la guardia. 

I vigili, nel consueto controllo del territorio hanno ispezionato i parchi cittadini, verificato 85 persone ed elevato 5 contravvenzioni alle disposizioni governative.

Infine una nota di colore. Da domani il drone resterà a terra. Il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ha vietato l'utilizzo "dell'occhio dal cielo" per controllare il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno