Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 26 ottobre 2020 ore 06:30

Ginnastica Petrarca, il bilancio della ritmica

Simone Rossi, presidente Ginnastica Petrarca

In una stagione "particolare", la storica società aretina non centra la salvezza in A2. Il saluto ed il ringraziamento all'ex allenatrice Irene Leti



AREZZO — Nella ginnastica è tempo di bilanci. La stagione volge al termine e il nuovo stop alle attività imposto dal governo rischia di far concludere anzitempo l'annata sportiva.

Stagione sfortunata per le ragazze della ritmica che, nonostante le quattro medaglie colte ai Campionati Interregionali di Specialità e il settimo posto nella terza prova del campionato nazionale di A2, non sono riuscite a centrare la salvezza. 

"Rivolgiamo alle ragazze la nostra gratitudine - commenta il presidente Simone Rossi - per quanto dimostrato negli ultimi mesi in termini di disponibilità, dedizione e impegno, nonostante le rigide regole al momento del ritorno in palestra che hanno seguito il lungo stop della scorsa primavera. I buoni risultati raggiunti nelle ultime settimane dimostrano la bontà di un percorso di crescita sportiva che non è stato interrotto nemmeno dall’emergenza sanitaria".

Ginnastica Petrarca, inoltre, rivolge un affettuoso saluto e ringraziamento a Irene Leti che a partire dagli anni '90, prima come atleta e poi da allenatrice, ha rappresentato la storica società aretina.
"Rivolgo ad Irene un sentito augurio per il suo futuro, qualunque esso sia - continua il presidente. - Niente è mai scontato, ma tracciando dei primi piccoli bilanci di una stagione sportiva anormale, prima ancora di parlare di amarezze per obiettivi non centrati e delle relative dovute valutazioni, è invece normale che il primo pensiero vada a lei per il contributo portato in tutto il suo percorso fatto come tecnico in questa e per questa società".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno