Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 19 marzo 2020 ore 11:39

Ginnastica Petrarca, inizio di stagione d'oro

La società aretina protagonista nelle varie categorie a livello regionale. Aumentano gli atleti e ottimi risultati anche nelle competizioni Gold



AREZZO — Lo sport è fermo ormai da giorni per l'emergenza sanitaria e nel consueto bilancio che facciamo sulle discipline meno "famose" che si praticano ad Arezzo, oggi è il turno della Ginnastica Petrarca.

Storica società che, nel corso degli anni, ha rappresentato un punto di riferimento a livello ragionale e nazionale.

I primi tre mesi della stagione ha visto gli atleti aretini protagonisti ai campionati regionali, tra titoli conquistati e podi ottenuti sulle varie categorie.

Un ulteriore dato positivo è inoltre rappresentato dal generale sviluppo dell’attività, con un aumento del numero di atleti e con un miglioramento dei risultati ottenuti anche nelle massime competizioni Gold confermato dagli ori di Leonardo Ercolani alle parallele, di Pietro Badini agli anelli e di Tito Mariottini nell’all-round.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno