Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 22:30

Giovani imprenditori, eletto il nuovo presidente

Fumagalli è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Arezzo. "Sono onorato di essere stato scelto come guida del Gruppo" è stato il primo commento



AREZZO — L’imprenditore aretino, già vice presidente del Gruppo, succede a Eleonora Anselmi, amministratore unico di Chimera Glamour Srl, azienda operante nel campo della gioielleria e accessori di moda.

“Continuare a scommettere sui giovani è fondamentale per continuare a fare impresa” commenta la presidente uscente Eleonora Anselmi “e noi vogliamo proseguire tutti insieme il cammino che abbiamo intrapreso con umiltà e tanta determinazione nel superare un momento che rimane ancora difficile, ma che con le strategie e gli strumenti giusti potremo vincere in un prossimo futuro”.

“Sono estremamente onorato di essere stato scelto come guida del nostro Gruppo Giovani Imprenditori” così il commento del neo Presidente Fumagalli “Si tratta di una grande, nuova, emozionante sfida non solo per me, ma per tutti i miei colleghi che, come me, si trovano quotidianamente ad affrontare piccole e grandi difficoltà. Il nostro territorio è ricco di eccellenze imprenditoriali conosciute e stimate in tutto il mondo, e il nostro obiettivo è quello di portare avanti questa lunga tradizione coniugando il lavoro delle nostre aziende con le innovazioni che ci sta offrendo il presente”.

Contestualmente alla nomina di Fumagalli è stato formato anche il nuovo Consiglio Direttivo, di cui fanno parte Elisa Bragagni, Giacomo Burroni, Giacomo Cretella, Sara Fagioli, Cinzia Gasparini, Ernest Lami, Francesco Magni, Chiara Pancino, Elisa Patrocchi, Fabio Scartoni, Marco Sensi, Costanza Raspini e Marco Zucchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno